Aggregatore Risorse

Indietro Fa tappa a Brindisi l’edizione 2024 del premio “Valore Impresa”

Fa tappa a Brindisi l’edizione 2024 del premio “Valore Impresa”

BPER Banca ha consegnato a Brindisi, sulla MSC Sinfonia, il premio “Valore Impresa 2024” a tre Pmi eccellenti della Puglia, che si sono dimostrate resilienti e di successo grazie a un approccio al business profondamente innovativo e sostenibile, in grado di generare sviluppo sia dentro che fuori la regione. L’iniziativa si inserisce all’interno del roadshow che vedrà la Banca presente in otto regioni italiane a premiare le eccellenze di ciascun territorio. Il premio “Valore Impresa”, ideato da BPER con l’obiettivo di valorizzare le storie imprenditoriali della piccola e media impresa italiana, è stato consegnato a Manelli Impresa, Valle Fiorita e Manta Group dal responsabile Territoriale Corporate Campania Puglia Basilicata Molise, Giancarlo Ventimiglio.


Salvatore Pulignano, responsabile della Direzione Regionale Campania Puglia Basilicata Molise di BPER ha dichiarato: “Anche quest’anno il roadshow del Corriere ci coinvolge in una regione importante come la Puglia. L’attenzione, anche quest’anno, è stata focalizzata sulla capacità di innovazione, di sostenibilità, di resilienza, in un mercato che – a livello italiano e internazionale – presenta molte opportunità, ma anche incognite e instabilità dovute ai fenomeni geopolitici e macroeconomici in corso. La nostra Banca è vicina alle imprese del territorio grazie a offerte dedicate, consulenze sugli investimenti infrastrutturali e servizi finanziari, al fine di generare ulteriori capitali a favore delle imprese che vogliono investire”.


Le Pmi della Puglia hanno ricevuto il premio BPER Banca “Valore Impresa 2024” in occasione della tappa di Brindisi dell’evento “L’Economia d’Italia”, il roadshow realizzato da BPER in partnership con il Corriere della Sera. 

Anche quest’anno il roadshow del Corriere ci coinvolge in una regione importante come la Puglia. L’attenzione, anche quest’anno, è stata focalizzata sulla capacità di innovazione, di sostenibilità, di resilienza, in un mercato che – a livello italiano e internazionale – presenta molte opportunità, ma anche incognite e instabilità dovute ai fenomeni geopolitici e macroeconomici in corso. La nostra Banca è vicina alle imprese del territorio grazie a offerte dedicate, consulenze sugli investimenti infrastrutturali e servizi finanziari, al fine di generare ulteriori capitali a favore delle imprese che vogliono investire.

Salvatore Pulignano
Responsabile della Direzione Regionale Campania Puglia Basilicata Molise

Ultime News

CustomAssetPublisher

Educazione
15/05/24

Road to STEM: orientare alle professioni di oggi e del futuro

BPER Banca e Future Education Modena insieme per promuovere l'educazione delle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) e la parità di genere nel mondo del lavoro.

Leggi la news
Sociale
09/05/24

BPER Banca sostiene il palinsesto "Vivere" di Milano Civil Week 2024

BPER Banca, insieme a Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Fondazione Comunitaria Nord Milano, sostiene il palinsesto "Vivere" di Milano Civil Week 2024, iniziativa organizzata dal Comune di Milano, dal Forum del Terzo Settore e Corriere Buone Notizie, in collaborazione con il CSV Milano ETS.

Leggi la news
Sociale
02/05/24

BPER Bene Comune: parte la call di crowdfunding 2024 “Il futuro a portata di mano”

C’è tempo fino al 2 luglio 2024 per candidare la propria idea su Produzioni dal Basso e accedere al cofinanziamento fino al 60% da parte di BPER Banca.

Leggi la news
Nessun elemento è stato trovato.