Aggregatore Risorse

Indietro Digital (R)Evolution Awards: BPER Banca prima in classifica nella sezione Innovation Maturity

Digital (R)Evolution Awards: BPER Banca prima in classifica nella sezione Innovation Maturity

 BPER Banca è stata premiata nell’ambito dei Digital (R)Evolution Awards, classificandosi prima nella categoria “Innovation Maturity”.

L’evento è alla sua seconda edizione e rappresenta un momento di incontro e confronto su storie di successo, innovazione e analisi dei trend digitali che stanno rivoluzionando le aziende e il Paese.

Dopo aver valutato oltre 60 realtà aziendali attive in diverse industrie sulla base di diverse leve, le motivazioni che hanno portato Bain ad assegnare a BPER Banca il premio relativo alla maturità sul fronte delle innovazioni sono state:

  • posizione strategica allo sviluppo della User Experience, con forte focalizzazione all’esperienza Digitale;
  • presenza di veicoli di innovazione, ossia creazione di una startup interna per permettere ai giovani talenti interni di proporre idee innovative;
  • Digital Factory e rafforzamento dell’organico con competenze digitali, grazie anche all’inserimento di nuove way of working.

Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di BPER Banca: “Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento. BPER Banca sta lavorando molto in tema di innovazione e digitalizzazione, con l'obiettivo di mettere il digitale a servizio della relazione con il cliente. Lavoriamo ogni giorno per realizzare un'esperienza omnicanale semplice e distintiva che sfrutta le potenzialità del digitale come abilitatore di opportunità. Il raggiungimento dei nostri obiettivi è frutto di team composti da persone competenti e con gran spirito di squadra, capaci di trasmettere forte determinazione”.

Maurice Lisi, Responsabile della Direzione Digital Business di BPER Banca: “Questo riconoscimento in tema digital è la dimostrazione di come il nostro lavoro stia proseguendo nella giusta direzione. Il nostro impegno parte dall'ascolto del cliente per moltiplicare le opportunità di accesso ai nostri prodotti e servizi, attraverso una nuova esperienza di banca che asseconda e riconosce l'unicità di ogni cliente. È per questo che crediamo in un modello di banca dove digitale e umano si fondono in un approccio omnicanale basato sulla relazione”.

 

Maurice Lisi, Responsabile della Direzione Digital Business, ed Alessandra Spadaccia, Responsabile del Servizio Direct Channels Applications, ritirano il premio.

Ultime News

CustomAssetPublisher

Educazione
15/05/24

Road to STEM: orientare alle professioni di oggi e del futuro

BPER Banca e Future Education Modena insieme per promuovere l'educazione delle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) e la parità di genere nel mondo del lavoro.

Leggi la news
Sociale
09/05/24

BPER Banca sostiene il palinsesto "Vivere" di Milano Civil Week 2024

BPER Banca, insieme a Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Fondazione Comunitaria Nord Milano, sostiene il palinsesto "Vivere" di Milano Civil Week 2024, iniziativa organizzata dal Comune di Milano, dal Forum del Terzo Settore e Corriere Buone Notizie, in collaborazione con il CSV Milano ETS.

Leggi la news
Sociale
02/05/24

BPER Bene Comune: parte la call di crowdfunding 2024 “Il futuro a portata di mano”

C’è tempo fino al 2 luglio 2024 per candidare la propria idea su Produzioni dal Basso e accedere al cofinanziamento fino al 60% da parte di BPER Banca.

Leggi la news
Nessun elemento è stato trovato.