Aggregatore Risorse

Indietro Proroga stato emergenza eventi sismici provincia Ancona, Fano, Pesaro

Avviso alla clientela: proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi sismici in Provincia di Ancona, Fano, Pesaro.
 

Si informa la Gentile Clientela che, in ottemperanza alla Delibera del Consiglio dei Ministri del 20 marzo 2024, di cui sopra, la quale ha disposto la proroga fino al 11 aprile 2025 dello stato di emergenza conseguente agli eventi sismici verificatisi il giorno 9 novembre 2022 nel territorio dei Comuni di Ancona, Fano e Pesaro, la Banca è disponibile a prorogare la sospensione dei mutui già sospesi ai sensi dell’art. 5 dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 3 maggio 2023 n. 991.

In allegato trovate l’avviso completo ed il modulo per la richiesta di sospensione, che potete scaricare, compilare e consegnare alla vostra filiale di riferimento, corredato di autocertificazione del danno subito dall’immobile oggetto del finanziamento.

Avviso completo >

Richiesta moratoria calamità naturali >

Richiesta moratoria Sardaleasing calamità naturali >

Ultime News

CustomAssetPublisher

Educazione
15/05/24

Road to STEM: orientare alle professioni di oggi e del futuro

BPER Banca e Future Education Modena insieme per promuovere l'educazione delle discipline STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) e la parità di genere nel mondo del lavoro.

Leggi la news
Sociale
09/05/24

BPER Banca sostiene il palinsesto "Vivere" di Milano Civil Week 2024

BPER Banca, insieme a Fondazione di Comunità Milano, Fondazione Comunitaria Ticino Olona, Fondazione Comunitaria Nord Milano, sostiene il palinsesto "Vivere" di Milano Civil Week 2024, iniziativa organizzata dal Comune di Milano, dal Forum del Terzo Settore e Corriere Buone Notizie, in collaborazione con il CSV Milano ETS.

Leggi la news
Sociale
02/05/24

BPER Bene Comune: parte la call di crowdfunding 2024 “Il futuro a portata di mano”

C’è tempo fino al 2 luglio 2024 per candidare la propria idea su Produzioni dal Basso e accedere al cofinanziamento fino al 60% da parte di BPER Banca.

Leggi la news
Nessun elemento è stato trovato.