Aggregatore Risorse

Indietro Proroga stato emergenza eventi sismici provincia Ancona, Fano, Pesaro

Avviso alla clientela: proroga dello stato di emergenza in conseguenza degli eventi sismici in Provincia di Ancona, Fano, Pesaro.
 

Si informa la Gentile Clientela che, in ottemperanza alla Delibera del Consiglio dei Ministri del 20 marzo 2024, di cui sopra, la quale ha disposto la proroga fino al 11 aprile 2025 dello stato di emergenza conseguente agli eventi sismici verificatisi il giorno 9 novembre 2022 nel territorio dei Comuni di Ancona, Fano e Pesaro, la Banca è disponibile a prorogare la sospensione dei mutui già sospesi ai sensi dell’art. 5 dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile del 3 maggio 2023 n. 991.

In allegato trovate l’avviso completo ed il modulo per la richiesta di sospensione, che potete scaricare, compilare e consegnare alla vostra filiale di riferimento, corredato di autocertificazione del danno subito dall’immobile oggetto del finanziamento.

Avviso completo >

Richiesta moratoria calamità naturali >

Richiesta moratoria Sardaleasing calamità naturali >

Ultime News

CustomAssetPublisher

Sostenibilità
24/04/24

BPER lancia sul mercato il Sustainability Linked Loan
 

Con questo nuovo prodotto di finanziamento, la Banca offre un sostegno concreto per le imprese che perseguono obiettivi ESG, guidate da un processo standardizzato verso una transizione sostenibile.

Leggi la news
Educazione
24/04/24

Educare per un futuro sostenibile: al via la nuova edizione di B-Education

Presentata questa mattina all’Università Sapienza di Roma la seconda edizione del programma sviluppato in collaborazione con CivicaMente, FEduF, ASviS e Officine Italia, che mira a promuovere conoscenze finanziarie e di sostenibilità per gli studenti universitari attraverso varie forme di apprendimento.

Leggi la news
16/04/24

Avviso alla clientela: sospensione dei mutui ipotecari e chirografari nel territorio della città metropolitana di Genova e della provincia della Spezia

Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi metereologici verificatisi nei giorni dal 23 ottobre al 6 novembre 2023 nel territorio della città metropolitana di Genova e della provincia della Spezia - Sospensione dei mutui ipotecari e chirografari da parte della Banca.

Leggi la news
Nessun elemento è stato trovato.